Farmavaldarno spa, società che gestisce le farmacie comunali di Figline, Cavriglia e Reggello, ha aperto la selezione per l’assunzione di un Direttore generale, con contratto a tempo determinato della durata di tre anni e rinnovabile. La domanda di partecipazione deve essere presentata via PEC entro le ore 13 di domenica 12 febbraio.
Tra i requisiti, a seconda del titolo di studio, è richiesta un’esperienza con inquadramento dirigenziale o con funzione di coordinatore di un servizio farmaceutico, oppure in ruoli apicali in realtà pubbliche o private, o ancora come libero professionista iscritto a un albo professionale.
La selezione prevede una valutazione dei titoli, che assegnerà un massimo di 10 punti, e un colloquio orale, che assegnerà fino a 90 punti. Il colloquio servirà ad accertare le competenze tecniche e manageriali, i requisiti attitudinali e la conoscenza delle materie e della normativa di settore.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare il modello di domanda compilato, datato e sottoscritto, un curriculum vitae e la copia di un documento di identità via PEC, all’indirizzo selezionifarmavaldarno@pec.farmavaldarno.it.
Il testo completo del bando, il modello di domanda e tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Farmavaldarno, a questo indirizzo.